La rinoplastica: tecnica per migliorare l'aspetto del naso

La rinoplastica: tecnica per migliorare l'aspetto del naso

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Rinoplastica intende modificare l'aspetto e la funzionalità dell'appendice nasali o per risolvere problemi di respirazione o per modificare la forma del naso, alterando le ossa e cartilagine per migliorare l'aspetto del viso.

Su entrambe le questioni, il naso diventa un organo vitale immagine personale in.

In che modo il chirurgo plastico me valutare per rinoplastica?

Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica, in particolare in rinoplastica, valutare le circostanze estetiche e di vita di ogni persona individualmente, considerando il paziente nel suo complesso, non concentrandosi solo sul naso. Così, una piccola, naso all'insù può andare bene una ragazza giovane ma dobbiamo avvertire il paziente di invecchiare con lei ed i cinquanta o sessanta anni, non sarà così bello. Il chirurgo, come lo scultore, è essenziale che la sensibilità speciale, guidato dal suono conoscenze tecniche e scientifiche, quindi il paziente può avvicinarsi alla vostra realtà ideale. Lo zoom non giocare.

Come devo prepararmi per rinoplastica?

Prima dell'intervento deve essere fatta una valutazione preoperatoria completa: analitica, radiografia del torace ed elettrocardiogramma e una cassa di X-nasale proprie ossa per valutare le narici, punta del naso, cavalletto e possibili deviazioni.


Quale sarà il giorno dell'intervento di rinoplastica? Che cosa posso aspettarmi?

Questo tipo di procedura viene eseguita in anestesia locale e sedazione, e dura circa un'ora e può essere fatto pernottamento o esterno, a seconda della complessità della chirurgia.

Il tempo medio di recupero ruota intorno a una settimana e tornare alla vita di tutti i giorni può essere fatto in una decina di giorni. Qualsiasi intervento ematoma dovuto scompare in questo momento.

Quali risultati posso aspettarmi?

I risultati finali rinoplastica apprezzeranno come gesso, che si tiene uno settimane rimosso, ma preferiscono più passa il tempo, come è quando aumenta la sua naturalezza.

Attualmente rinoplastica è una delle operazioni più richiesti interventi di chirurgia estetica nel nostro paese, sia uomini che donne, in quanto si tratta di un organismo importante darci quando tratti di personalità.

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva